
Fra le tante opzioni che il mondo della Letteratura offre ce n'è una molto antica, affascinante come poche. La libreria e il mestiere di libraio.
Vi riporto le informazioni tratte dal sito di Perroni Editore, relative al loro corso per il mestiere di libraio. Sono curiosa e vorrei valutare insieme la voi a loro proposta. Non so giudicare la validità di un corso di questo tipo. Che ne pensate?
Tratto dal sito: http://giulioperroneditore.it/node/46
PROSSIMA EDIZIONE NOVEMBRE 2010
V EDIZIONE
Diretto da Antonietta Baiocco
SCADENZA ISCRIZIONI 31 OTTOBRE 2010
- 15% per chi si iscrive entro il 31 agosto 2010
- 10% per gli studenti e per chi si iscrive entro il 30 settembre 2010
Un corso per capire come funzione una libreria, diventare libraio o per aprire una libreria propria. Ovvero: imparare a scegliere i libri migliori e saperli proporre, ma saper anche gestire al meglio la libreria e far quadrare i conti a fine anno. Passione e professionalità, il mix giusto per riuscire a lavorare in un settore affascinante quanto complesso che, pur conservando il fascino secolare della cura e l’attenzione per l’oggetto “libro”, di anno in anno si trasforma al ritmo dei cambiamenti imposti dalla nostra società.
Un percorso molto attento agli aspetti pratici del lavoro e teso a favorire l'inserimento nel settore librario. Ecco perchè sarà data ai migliori corsisti l'opportunità di completare il percorso formativo con uno stage in libreria.
Informazioni tecniche
56 Ore
25 posti disponibili
€ 600,00 (IVA compresa), rateizzabili
È riservato uno sconto del 15% a coloro che si iscrivono entro il 31 agosto 2010
È riservato uno sconto del 10% a tutti gli studenti universitari e a coloro che si iscrivono entro il 30 settembre 2010
Contatti
Tel: 327 5553477
Via Squarcialupo, 14
00162 Roma
6 messages: