mercoledì 8 febbraio 2012

"Sotto i fiori di lillà": la pagina Facebook del blog

Fiori di lillà.
Immagine da:www.google.it
A partire da oggi la pagina ufficiale del blog su Facebook sarà solo e soltanto "Sotto i fiori di lillà". Aperta alle vostre discussioni o link interessanti, potrete trovare nella fan page gli aggiornamenti del blog, notizie dal mondo Twitter, discussioni, sondaggi, informazioni sui concorsi letterari, articoli di approfondimento relativi ai social media e alla mia tesi di laurea, condivisione di slide delle lezioni che terrò all'università e degli aggiornamenti  letterari su Anobii. Condividerò i video realizzati durante i viaggi, i convegni, le manifestazioni, le mostre direttamente dal mio canale You Tube (in via di miglioramento). Sto organizzando anche un servizio di consulenza e supporto social media per le persone o le aziende interessate alle mie competenze 2.0. Non mancheranno le novità sul Progetto Oriana Fallaci,  i risultati de In a Wiki Wonderland, assaggi dei racconti che scriverò per i concorsi letterari e su altri lavori scrittori che realizzerò nel prossimo futuro. E, infine, la mia passione calcistica per l'A.S. Roma farà capolino con highlights dei match e le twittate dei miei beniamini. Sarò felice di incontrarvi in Sotto i fiori di lillà, fan page del blog! 

8 messages:

  1. Pensavo che potessi fuggire dal calcio almeno nei Blog, noto con mio profondo dolore la tua passione (chiamiamola così) per quella squadra da te citata. Lascio alla tua immaginazione i colori che ho nel "cuore"...perchè nel cielo brilla una stella e per sempre quella sarà la più bella...
    :-D
    S.S.MarkLazio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carolina Venturini08 febbraio 2012 16:10

      :-) Non ti preoccupare Mark: è curabile. La ..come si può chiamare... fede calcistica per la Lazie, intendo... :D è curabile... :D ;-)

      Elimina
    2. Lo sapevo ora incominciamo con le offese...si vede che hai la riomma nel cuore :-)))))))

      Elimina
    3. Carolina Venturini08 febbraio 2012 16:15

      Dai, sto scherzando! Massimo rispetto per i tifosi di tutte le squadre, per carità. E' solo che parlare della Lazio (come per voi parlare della Roma) chiama subito, solletica immediatamente il pensiero e la battuta... Comunque sia, fra un po' ci incontriamo di nuovo e ne vedremo delle belle, come sempre!

      Elimina
  2. Non mi vedrai su FB, perché non lo amo in modo particolare e ci vado piuttosto raramente. Però mi vedrai certamente qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carolina Venturini09 febbraio 2012 15:55

      Non c'è problema, Ambra. A me basta poter scambiare quattro chiacchiere con te sul tuo blog, qui o dove ritieni più opportuno.

      Elimina
  3. Neppure io sarò su FB. No me gusta nada.

    Buon giovedì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carolina Venturini09 febbraio 2012 15:55

      No problem. :-)

      Elimina