![]() |
Fiori di lillà. Immagine da:www.google.it |
A partire da oggi la pagina ufficiale del blog su Facebook sarà solo e soltanto "Sotto i fiori di lillà". Aperta alle vostre discussioni o link interessanti, potrete trovare nella fan page gli aggiornamenti del blog, notizie dal mondo Twitter, discussioni, sondaggi, informazioni sui concorsi letterari, articoli di approfondimento relativi ai social media e alla mia tesi di laurea, condivisione di slide delle lezioni che terrò all'università e degli aggiornamenti letterari su Anobii. Condividerò i video realizzati durante i viaggi, i convegni, le manifestazioni, le mostre direttamente dal mio canale You Tube (in via di miglioramento). Sto organizzando anche un servizio di consulenza e supporto social media per le persone o le aziende interessate alle mie competenze 2.0. Non mancheranno le novità sul Progetto Oriana Fallaci, i risultati de In a Wiki Wonderland, assaggi dei racconti che scriverò per i concorsi letterari e su altri lavori scrittori che realizzerò nel prossimo futuro. E, infine, la mia passione calcistica per l'A.S. Roma farà capolino con highlights dei match e le twittate dei miei beniamini. Sarò felice di incontrarvi in Sotto i fiori di lillà, fan page del blog!
Pensavo che potessi fuggire dal calcio almeno nei Blog, noto con mio profondo dolore la tua passione (chiamiamola così) per quella squadra da te citata. Lascio alla tua immaginazione i colori che ho nel "cuore"...perchè nel cielo brilla una stella e per sempre quella sarà la più bella...
RispondiElimina:-D
S.S.MarkLazio
:-) Non ti preoccupare Mark: è curabile. La ..come si può chiamare... fede calcistica per la Lazie, intendo... :D è curabile... :D ;-)
EliminaLo sapevo ora incominciamo con le offese...si vede che hai la riomma nel cuore :-)))))))
EliminaDai, sto scherzando! Massimo rispetto per i tifosi di tutte le squadre, per carità. E' solo che parlare della Lazio (come per voi parlare della Roma) chiama subito, solletica immediatamente il pensiero e la battuta... Comunque sia, fra un po' ci incontriamo di nuovo e ne vedremo delle belle, come sempre!
EliminaNon mi vedrai su FB, perché non lo amo in modo particolare e ci vado piuttosto raramente. Però mi vedrai certamente qui.
RispondiEliminaNon c'è problema, Ambra. A me basta poter scambiare quattro chiacchiere con te sul tuo blog, qui o dove ritieni più opportuno.
EliminaNeppure io sarò su FB. No me gusta nada.
RispondiEliminaBuon giovedì!
No problem. :-)
Elimina