Progetto Oriana Fallaci


Immagine da: www.google.it
Il mio "Progetto Oriana Fallaci" nasce come tesi di laurea in letteratura italiana. L'argomento principale era l'esperienza della Fallaci come reporter di guerra e la successiva riproposizione letteraria di quanto visto e vissuto durante la guerra in Vietnam. Desidero ampliare, modificare e approfondire quanto realizzai per la mia laurea. Il mio obbiettivo è la creazione di un saggio dedicato alla scrittrice. Chiunque vorrà aiutarmi è ben accetto.

In che modo potete collaborare? Così!

Azioni pratiche di cui ho bisogno:

  • Essere informata su qualsiasi pubblicazione (edicola, online, libreria) o attività (incontri, convegni, mostre, scambi) inerenti la Fallaci
  • Parlate del progetto nei vostri blog, permettendo anche ai vostri lettori di conoscere il progetto e di intervenire portando il loro aiuto, la loro esperienza e le loro idee
  • Condividete questa pagina sui vostri social network, aggiungete il banner del "Progetto Fallaci" nei vostri blog, comunicatemi le vostre idee, oppure desideri sugli argomenti
  • Partecipate a incontri nel mondo reale, per vivere insieme qualche aspetto del progetto (viaggio in Toscana, puntualizzazione degli argomenti, strategie di marketing e di vendita futuri).
  • Sovvenzionate il progetto attraverso Paypal, se lo desiderate. Al momento non ho ancora un reddito fisso. Questo significa un onere a mio carico nell'acquisto di libri, riviste e quant'altro. Se vi farà piacere o se preferite, potrete anche indicarmi il titolo esatto del libro che vorrete io acquisti utilizzando l'eventuale vostra donazione. Per dimostrarvi serietà, lo recensirò sul blog e lo inserirò nella bibliografia del saggio, indicando anche il vostro nome e blog come fonti del suggerimento letterario.
Le segnalazioni possono essere inviate all'indirizzo: s[email protected]

Il mio modo di ringraziarvi sarà citarvi tutti, blog inclusi, all'interno del libro e darvi una copia a testa gratuita, quando sarà pubblicato. 
I blogger che mi aiuteranno compariranno nell'elenco dei blog partecipanti, che ho inserito nella Home Page. Potranno utilizzare la bacheca Facebook della fan page per pubblicizzare gli articoli correlati al progetto e le esperienze inerenti. Saranno aggiornati e potranno avere in anteprima notizie e novità. 
Se è poco o tanto non lo so, per ora vi ringrazio e aspetta con piacere il vostro aiuto. 
Un abbraccio a tutti e un grandissimo grazie a tutti coloro che entreranno a far parte di questa idea.

Nessun commento: